Storia

Flavio Carletti nasce il 27 Novembre 1972 a Milano e trovandosi nella capitale dei cocktail ha sviluppato fin da subito una curiosità verso il mondo del bere bene.
Il suo interesse era talmente alto da lasciare gli studi per frequentare l’Aibes e dopo una stremante gavetta iniziò a lavorare nei locali più rinomati nel centro di Milano.

Dopo diversi anni per motivi personali si dovette trasferire a Roma, dove qui sviluppò nuove tecniche ed usanze visto che il mondo del bere di Milano è differente da quello di Roma, cercando anche di introdurre le tecniche e le novità che aveva imparato nel capoluogo lombardo. 


Dimostrato il suo valore, Flavio iniziò ad entrare nel mondo imprenditoriale aprendo due locali e facendo consulenze per aiutare le attività a farle crescere.
In tutto questo tempo con la sua esperienza e le sue conoscenze si fece notare da alcune aziende, tra cui ORSA DRINKS ,FAIR SPIRITS ,GAMONDI e BONITO CAFFE' che decisero di investire su di lui facendolo diventare Brand avocate e ambassador..


RICETTE SU :

@orsadrinks

@stillabunt-cocktail

@fc_bartender_lab 


Ora la sua missione è quella di trasmettere al mondo la sua passione per i drink, insegnare come funziona questo mondo a chi vuole saperne di più e far capire quali sono i migliori prodotti con cui un barman o una persona comune può dare sfogo alla sua fantasiaPixie double